SPIDERMAN MILES MORALES

SPIDERMAN MILES MORALES
29,99 €
Tasse incluse
Non disponibile

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress


Fa' un super regalo indimenticabile ai fan di Spider-Man da 8 anni in su, con il modellino da costruire LEGO Marvel del Personaggio di Miles Morales (76225). Una fantastica action figure alta 23 cm da portare ovunque, che riempie di autentica azione Marvel le avventure dei bambini.

Questo Spider-Man giocattolo è basato su Miles Morales dell’Universo Spider-Man di Marvel; una riproduzione realistica con gambe, braccia e testa completamente snodabili, che gli consentono di assumere qualsiasi posizione, proprio come quello vero! L'action figure è fornita di elementi ragnatela, per permettere ai giovani supereroi di ricreare le infinite e avvincenti missioni dell'Uomo Ragno. E quando non balza tra un edificio e l’altro per combattere i criminali, i bambini possono mettere in posa Miles Morales ed esporlo come pezzo di arredamento della camera da letto, o per espandere la propria collezione di supereroi Marvel.

Sono incluse le istruzioni cartacee e le istruzioni digitali tramite l’app gratuita LEGO Building Instructions, che consente di visualizzare, ingrandire e ruotare il modellino, regalando un incredibile senso di coinvolgimento e interazione durante il processo di costruzione. Una magnifica idea regalo di compleanno, di Natale o per un'occasione speciale, adatta a tutti i fan del famoso Uomo Ragno e dell'Universo Marvel.

L'action figure è alta 23 cm.

LEGO76225

Scheda tecnica

Età
8 - 12 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali