CITY ATV SOCCORSO ANIMALE

CITY ATV SOCCORSO ANIMALE
10,99 €
Tasse incluse
Non disponibile

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress

Introduci i piccoli esploratori amanti degli animali a LEGO City Wildlife ATV di soccorso animale (60300), il set di giocattoli per bambini di 5 anni caratterizzato da un fantastico fuoristrada (ATV) sterzante, dotato di braccio telescopico e drone e da una piccola ambientazione della savana. Accendi il quad e unisciti alla minifigure dell'esploratore per salvare le scimmie dal pericoloso scorpione nero.
Questo set di costruzioni giocattolo è dotato di una guida alla costruzione facile da seguire per i bambini e di Instructions PLUS, che fanno parte dell’app gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet. Questa guida alla costruzione interattiva, con strumenti di visualizzazione quali lo zoom e la rotazione, aiuta i giovani costruttori LEGO a diventare dei veri esperti!
Con i playset LEGO City Wildlife ambientati nella natura selvaggia, i bambini saranno al centro dell'azione con animali iconici, ambientazioni realistiche, veicoli fantastici e personaggi d’ispirazione che stimolano il gioco di ruolo creativo basato su eventi della vita reale.
L'ATV di soccorso animale costruito misura 4 cm di altezza, 7 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.
Contiene 74 pezzi.

LEGO60300

Scheda tecnica

Età
5 - 7 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali