EH TORRE DI MATTONCINI SIM

EH TORRE DI MATTONCINI SIM
9,99 €
Tasse incluse
Giorni per la spedizione: 2

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress

"Eichhorn oscillante torre Il giocattolo in legno di alta qualità rende i bambini in diversi settori quanto deboli sono i tuoi nervi? La torre oscillante è il consiglio segreto tra i giochi di abilità. I giocatori tirano alternativamente le pietre dalla torre. Ma chi cade la torre perde questo gioco adatto per bambini a partire dai 5 anni di età. Giocattolo educativo in legno di betulla. I mattoncini sono realizzati in legno di betulla di alta qualità. Tutti i pezzi sono così grandi che i bambini li afferrano bene tutti i giocattoli in legno. Il secondo Prodotto di alta qualità realizzato in Germania. I giocattoli sono conformi all'Europa Norme internazionali per i giocattoli per bambini, dettagli in legno di quercia, numero articolo 100002466. Adatto per bambini a partire dai 5 anni. Contenuto della confezione: 54 pezzi. Confezione in cartone. La torre oscillante garantisce agli occhi dei bambini luminosi e divertiti per grandi e piccini.


Qui è richiesta abilità e concentrazione, a chi cade la torre di equilibrio un Chi ha nervature deboli? Da 2 a un massimo di 5 giocatori possono dimostrare le loro capacità motorie e la forza nervosa.
54 pezzi in legno di betulla offrono un sacco di divertimento attivo per bambini e ragazzi, ma anche per genitori e adulti. In legno di betulla non verniciato. Per la produzione della torre impilabile viene utilizzato legno di betulla di alta qualità.
Oltre al divertimento attivo, la coordinazione occhio-mano favorisce la concentrazione e la destrezza.
Quanto sono deboli i tuoi nervi? La torre traballante è il segreto tra i giochi di abilità. I giocatori tirano alternativamente le pietre dalla torre ma chi cade la torre perde questo gioco.
Eichhorn giocattolo in legno – Al centro dello sviluppo i bambini sono al centro dello sviluppo con le loro esigenze. Stimola la concentrazione e le capacità motorie. La torre oscillante non dovrebbe mancare in nessuna cameretta dei bambini.

100002466
26 Articoli

Scheda tecnica

Età
5 - 7 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali