SCIENZA E GIOCO S.SLIME MOSTRI ORRI

SCIENZA E GIOCO S.SLIME MOSTRI ORRI
24,99 €
Tasse incluse
Giorni per la spedizione: 2

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress

Tantissimi mostri orripilanti e un mondo viscido di slime tutto da scoprire e sperimentare per stimolare la fantasia in sicurezza.
Dalla creazione alla manipolazione, un gioco completo che guida il bambino a scoprire e sperimentare sostanze differenti che, mescolate a dovere, danno vita al tanto atteso slime.
Una storia avvincente e personaggi "mostruosamente divertenti" per un coinvolgimento completo.
Le ricette e le sostanze impiegate nella creazione degli slime sono studiate e testate per evitare reazioni pericolose, per un prodotto sicuro pensato e realizzato per i bambini.
Tante sostanze e pazze formule scientifiche per creare ogni tipo di slime. Bicchierini, pipette, liquidi colorati, colla antibatterica e polveri "magiche" in un set completo per preparare viscide creazioni!
Il manuale strutturato come un libro introduce il bambino in una storia avvincente, stimola la sua immaginazione e lo guida attraverso semplici passi per realizzare slime mostruosi.
I componenti e le sostanze inclusi vengono sottoposti a rigorosi controlli e test che ne certificano la qualità. I materiali impiegati per realizzare lo slime sono rimovibili e lavabili con acqua calda.
Contiene gli ingredienti per realizzare fluidi non newtoniani con amido di mais, slime, organi di gesso e scheletro sotto slime, slime iridescente e slime fantasma che brilla al buio.
Con colla antibatterica per creare fluidi e slime viscidi ma sicuri!

19253
34 Articoli

Scheda tecnica

Età
8 - 12 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali