TOY STORY BUZZLIGHTEAR DECOLLO GALA

TOY STORY BUZZLIGHTEAR DECOLLO GALA
64,99 €
Tasse incluse
Giorni per la spedizione: 2

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress
  • Rivivi le emozioni dell'esplorazione dello spazio, dei conflitti e del lavoro di squadra del film Disney Pixar Lightyear, con questo personaggio Buzz Lightyear Decollo galattico, alto 30 cm, pronto a decollare per l'avventura!
  • Riempi il serbatoio di fusione con acqua e caricalo nel jetpack per accendere Buzz, aggancia il casco, quindi fallo decollare per vedere la scia di vapore fuoriuscire dal motore realistico e le luci e i suoni che arricchiscono l'azione!
  • Anche le mani dei più piccoli possono afferrare questa action figure per ricreare scene dinamiche e mosse originali grazie alle 12 articolazioni mobili, i dettagli autentici e luci e suoni ispirati al film!
  • I fan non vedranno l'ora di collezionare l'intera squadra Lightyear per creare un'esposizione spettacolare di grandi dimensioni. Rivivi tutta l'emozionante saga spaziale! Ogni articolo è in vendita separatamente, secondo disponibilità.
  • Questo Buzz Lightyear, con la sua incredibile mossa di decollo, è un regalo fantastico ispirato al film per i giovani fan, dai 4 anni in su, delle action figure e del film dedicato a Buzz Lightyear.
HJJ34
3 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali