SAM IL POMPIERE IL GOMMONE C/PERS

SAM IL POMPIERE IL GOMMONE C/PERS
31,99 €
Tasse incluse
Giorni per la spedizione: 2

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress

Ricerca e scialuppa di salvataggio - Il veicolo di salvataggio del pompiere Sam può essere utilizzato dal pompiere Sam e dai suoi colleghi di Pontypandy. Penny vestito con un costume da immersione si è svolto al volante.
Per le operazioni di salvataggio dentro e in acqua, con la barca di 20 cm, le vittime di incidenti vengono rapidamente portate all'ospedale più vicino o vengono organizzate grandi ricerche di sopravvissuti. La barca è dotata di un cabelliere meccanico e galleggia sull'acqua. Adatto a bambini dai 3 anni.
Simba - elefante-forte divertimento! L'entusiasmo dei bambini è fondamentale per lo sviluppo del prodotto. Per ragazzi e ragazze, piccoli e grandi. I bambini dovrebbero divertirsi ed essere incoraggiati.
Veicolo di emergenza - la barca di Nettuno è uno dei veicoli di emergenza del pompiere Sam e dei suoi colleghi di Pontypandy e viene utilizzata per il salvataggio in acqua.
Con scatola segreta - sottocoperta c'è una scatola segreta per l'attrezzatura di emergenza dei vigili del fuoco. Questo può essere facilmente aperto
Verricello meccanico - C"è un verricello meccanico sulla barca che Penny può usare per le sue missioni di salvataggio. La corda può essere rapidamente sollevata e svolta.
Attività in acqua - Nettuno può galleggiare sull'acqua ed è quindi ideale anche per giocare nella vasca da bagno

109252571038
3 Articoli

Scheda tecnica

Età
3 - 4 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali