MINECRAFT IL VILLAGGIO ABBANDONATO

MINECRAFT IL VILLAGGIO ABBANDONATO
49,99 €
Tasse incluse
Non disponibile

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress


I giocatori di Minecraft si divertiranno a intraprendere avvincenti battaglie con il modellino da costruire LEGO Minecraft Il Villaggio Abbandonato (21190), un raccapricciante set con cui dar vita in modo creativo alle ambientazioni del loro videogioco preferito.

Questo versatile set con le costruzioni LEGO include i personaggi Minecraft di 2 zombie giocattolo e un cacciatore di zombie con una spada Minecraft d'acciaio, ed è caratterizzato da 4 aree di gioco da costruire: la casa del cacciatore di zombie con letto, forno, candele, banco da lavoro, torce e bersaglio per il tiro con l’arco; il luogo di lavoro di un abitante del villaggio zombie con altoforno, falò, supporto per l’armatura e un’armatura di diamanti; il campo di zucche di un contadino zombie con una compostiera e torce; e infine una casa abbandonata con zucche, barili, un tagliapietre e un gatto nero. La missione del giocatore è quella di riconquistare il villaggio dagli zombie e ricostruirlo secondo il proprio stile, pronto per la prossima avventura di Minecraft.

I set LEGO Minecraft offrono ai bambini un nuovo modo per divertirsi con il loro videogioco preferito, e per dare vita a personaggi, luoghi e caratteristiche familiari attraverso il mondo creativo dei mattoncini LEGO. Questa avventura di costruzione con i mattoncini ispirata ai videogiochi è un'ottima idea regalo per un compleanno o per qualunque altra occasione, adatta ai bambini da 8 anni in su che amano giocare a Minecraft.

La casa abbandonata misura 8 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 10 cm di profondità.

Contiene 422 pezzi.

LEGO21190

Scheda tecnica

Età
8 - 12 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali