MINI FIGURE SERIE 23 ASS

MINI FIGURE SERIE 23 ASS
3,99 €
Tasse incluse
Giorni per la spedizione: 2

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress

Rendi felice un bambino o un fan delle minifigure dai 5 anni in su, con le bustine regalo che contengono 1 di 12 personaggi a sorpresa della Serie 23 LEGO Minifigures (71034). Questa serie unica di divertenti personaggi LEGO è ottima per giocare da soli o in compagnia in tanti modi diversi, e farà impazzire tutti i collezionisti LEGO, adulti e giovani, grazie ai suoi personaggi e accessori originali.

I fan di tutte le età possono dare il benvenuto a una gamma di minifigure di fantasia in edizione limitata, come lo Schiaccianoci, la Fatina dello Zucchero, il Costume da drago verde, il Costume da renna di Natale, il Pupazzo di neve, l’Elfo di Babbo Natale, il Costume da tacchino, il Robot di cartone, il Costume da popcorn, il Costume di lupo mannaro, il Capitano di traghetto con la sua barca giocattolo, e il Cavaliere del castello giallo.

Sorpresa! Ogni minifigure LEGO, accuratamente realizzata e molto dettagliata, viene fornita in una bustina a sorpresa, e include un opuscolo informativo per il collezionista e uno stand per posizionare il personaggio LEGO: un piccolo fantastico regalo che farà sorridere chiunque.



Contiene 8 pezzi.

LEGO71034
3 Articoli

Scheda tecnica

Età
3 - 4 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali