TROLLEY RIGIDO SPIDEY 55CM JB

TROLLEY RIGIDO SPIDEY 55CM JB
89,99 €
Tasse incluse
Giorni per la spedizione: 2

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress

È il supereroe preferito dai bambini: Spiderman, l'uomo ragno! La valigia cabina 4 ruote Spidey e i suoi straordinari amici accompagnerà grandi e piccini in tutti i loro viaggi. Progettata in ABS, un materiale leggero e robusto, la valigia da cabina Spiderman Hero 55cm ha una bellissima finitura lucida. Con il suo bellissimo decoro con l'immagine di Spiderman, è una valigia originale e di alta qualità.

Si compone di due scomparti, uno con cinghie di contenimento e l'altro chiuso da una tasca piatta con zip per riporre in modo ottimale vestiti, articoli da toeletta e altri effetti personali. Con le sue quattro ruote doppie e l'asta telescopica, offre un ottimo comfort durante gli spostamenti, inoltre ha una maniglia sulla parte superiore per una facile movimentazione. Per motivi di sicurezza, questa valigia da cabina SPIDERMAN ha un lucchetto a combinazione integrato.

Con il suo stile unico e il suo design impeccabile, la valigia da cabina SPIDERMAN 55cm è un bagaglio di qualità che darà ai tuoi viaggi un tocco eccezionale!

2821721
14 Articoli

Scheda tecnica

Età
3 - 4 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali