TROLLEY CAVALCABILE STITCH COR

TROLLEY CAVALCABILE STITCH COR
79,99 €
Tasse incluse
Giorni per la spedizione: 2

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress

Il trolley da viaggio per bambini di Stitch è l'accessorio perfetto per i giovani fan di questo simpatico personaggio. Questo trolley combina stile, praticità e divertimento per rendere i viaggi dei bambini più piacevoli e agevoli.

La struttura esterna del trolley è realizzata in resistente ABS, garantendo una protezione affidabile per i beni dei bambini durante i loro spostamenti. Con dimensioni esterne di 40 x 32 x 20 cm, questo trolley è abbastanza spazioso da contenere tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno per il loro viaggio. È facile da trasportare grazie ai manici in tessuto e dispone anche di una tracolla regolabile e removibile, offrendo diverse opzioni di trasporto.

La sicurezza è una priorità con questo trolley. Si chiude in modo sicuro con una zip che può essere bloccata utilizzando un sistema di sicurezza a combinazione a tre cifre, garantendo la protezione dei beni all'interno durante il viaggio.

Un dettaglio unico di questo trolley è la sua capacità di essere cavalcato dai bambini, fino a un peso massimo di 40 kg. Questo offre un tocco di divertimento in più durante i viaggi e rende il trolley ancora più coinvolgente per i giovani viaggiatori. Inoltre, le quattro ruote consentono ai bambini di spostarlo autonomamente o ai genitori di trascinarlo comodamente grazie alla cinghia.

La grafica del trolley è caratterizzata da una vivace tonalità di blu e l'immagine di Stitch su entrambe le facciate. Questo design carino e riconoscibile farà sicuramente felici i giovani fan di Disney e del personaggio di Stitch.

D06906
3 Articoli

Scheda tecnica

Età
3 - 4 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali