TROLLEY RIGIDO STITCH COR

TROLLEY RIGIDO STITCH COR
89,99 €
Tasse incluse
Giorni per la spedizione: 2

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress

Il trolley da viaggio per bambini di Stitch è il compagno perfetto per i giovani fan di questo adorabile personaggio. Questo trolley combina stile, funzionalità e durabilità per rendere i viaggi dei bambini un'esperienza divertente e senza preoccupazioni.

La struttura esterna del trolley è realizzata in alluminio rivestito in ABS, garantendo una robustezza eccezionale e una protezione affidabile per i beni dei bambini durante i loro viaggi. Con dimensioni esterne di 50 x 33 x 20 cm, il trolley offre un ampio spazio per ospitare tutto ciò di cui i piccoli hanno bisogno durante il viaggio. Le quattro ruote girevoli a 360 gradi rendono il trolley incredibilmente maneggevole, mentre il manico allungabile fino a 54 cm offre comfort nel trasporto.

La sicurezza è una priorità, e il trolley si chiude saldamente con una zip che può essere bloccata utilizzando un sistema di sicurezza a combinazione a tre cifre, garantendo che i beni dei bambini siano al sicuro durante il viaggio.

La grafica del trolley è ispirata a Stitch, con una vivace tonalità di blu e l'immagine di Stitch su entrambe le facciate. Questo design carino e riconoscibile farà sicuramente felici i giovani fan del personaggio di Disney.

D06905
4 Articoli

Scheda tecnica

Età
3 - 4 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali