BICICLETTA 20 BMX RUEDA FINA TOIM

BICICLETTA 20 BMX RUEDA FINA TOIM
174,99 €
Tasse incluse
Non disponibile

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress

La bicicletta BMX di Toimsa è perfetta per i piccoli appassionati di due ruote che vogliono sfrecciare con stile e sicurezza!

Questa BMX dal design accattivante, è adatta ai bambini dai 7 anni in su con un'altezza compresa tra 120 e 135 cm. Le sue ruote da 20 pollici, gonfiabili e resistenti, permettono di affrontare qualsiasi tipo di terreno con facilità e sicurezza. Non preoccuparti se il tuo bimbo è un po' spericolato, questa bicicletta è pensata proprio per lui!

Ma non è tutto, questa BMX è dotata di freni V-brake sia anteriori che posteriori, che garantiscono una frenata efficace e precisa in qualsiasi situazione. Così potrai stare tranquillo mentre il tuo piccolo avventuriero esplora il mondo sulla sua nuova bicicletta!

Inoltre, l'alta qualità dei materiali e la robustezza della struttura rendono questa bici Toimsa un investimento sicuro e duraturo nel tempo. Non dovrai preoccuparti di sostituirla dopo poco, perché è stata progettata per resistere alle avventure più emozionanti!

Immagina la felicità del tuo bambino quando vedrà questa spettacolare bicicletta BMX nera sotto al suo naso! Sarà amore a prima vista e non vedrà l'ora di provarla. Non farti scappare l'occasione di regalare un'esperienza indimenticabile e di stimolare la passione per lo sport e l'avventura fin dalla tenera età.

543
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali