PORSCHE CAYENNE S 12V NERO MET AZ

PORSCHE CAYENNE S 12V NERO MET AZ
570,00 €
Tasse incluse
Non disponibile

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress

Caratteristiche del prodotto:

* Veicolo con licenza. Questa Porsche Cayenne S a due posti alimentata a batteria da 12 V è ufficialmente testata e approvata dal marchio ed è una replica di altissima qualità progettata per i bambini dai 3 anni in su.

* Guida confortevole e sicura. Questo veicolo elettrico si guida tramite il pedale dell'acceleratore per un maggiore realismo e include anche un freno elettrico per una maggiore sicurezza. Include anche un telecomando, in modo che i genitori possano guidarlo.

* Extra divertenti. La lussuosa Porsche Cayenne S di Injusa include un pannello frontale con radio FM, ingresso USB, lettore MP3 e schede MicroSD. Il suo volante, una replica fedele del fratello maggiore, emette gli stessi suoni del motore della vera Porsche Cayenne. I fari anteriori e posteriori sono alimentati dalla tecnologia LED.

* Garanzia. Come tutti i veicoli elettrici Injusa, anche questo modello di gamma include la batteria al piombo da 12 V e il relativo caricabatterie. Naturalmente, sono conformi alle severe norme di sicurezza stabilite dall'Unione Europea per i veicoli elettrici per bambini.

* Dimensioni del prodotto: 134 x 81,5 x 58 cm (L x P x A). Peso del prodotto: 30 kg. Peso massimo supportato: 30 kg.

* La batteria al litio e il caricatore non sono compatibili con questo prodotto.

7192NERO

Scheda tecnica

Età
0 - 2 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali