BABY CARE ASILO DELLE BAMBOLE SIM

BABY CARE ASILO DELLE BAMBOLE SIM
99,99 €
Tasse incluse
Giorni per la spedizione: 2

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress

Baby Care Asilo delle Bambole di Smoby è un centro di gioco a tutto tondo che permette ai bambini dai 3 anni in su di vivere le avventure dell'asilo nido o della scuola materna con le loro bambole.

Questo asilo nido per bambole è progettato con 5 diverse postazioni di gioco, che includono una zona ingresso, una zona giochi, un bagno, una zona notte con scivolo e una zona pranzo e creativa. Ogni area è dotata di mobili per le bambole e elementi con cui giocare, e sono inclusi anche numerosi accessori per le bambole, come palline, piattini, puzzle, blocchi da disegno e penne.

Il Baby Care Asilo delle Bambole offre un'esperienza di gioco completa e stimolante per i bambini, consentendo loro di ricreare e immaginare diverse situazioni e attività proprie di un asilo nido.

Il prodotto è realizzato in Francia, garantendo una qualità e una sicurezza elevate. Può essere facilmente ripiegato in modo compatto per un facile trasporto grazie al manico incluso. È adatto per bambole fino a 42 cm di altezza.

Baby Care Asilo delle Bambole di Smoby è il regalo perfetto per bambine e bambini dai 3 anni, offrendo loro un modo divertente e interattivo per giocare e sviluppare la loro immaginazione.

7600240307
3 Articoli

Scheda tecnica

Età
3 - 4 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali