BABY RADIO CLEM

BABY RADIO CLEM
12,99 €
Tasse incluse
Giorni per la spedizione: 2

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress

Un piccolo centro attività portatile a forma di radiolina per giocare con la musica e divertirsi con gli amici animali. Premi i pulsanti per scegliere la stazione musicale ed il genere preferito!
Con pulsanti colorati e luminosi che attivano canzoncine diverse per guidare il bambino in esperienze di gioco coinvolgenti e interattive attraverso stimoli sempre nuovi.
Alle canzoncine, ai suoni e ai diversi effetti luminosi che catturano l'attenzione del bambino si aggiungono piccole interazioni fisiche per sviluppare l'aspetto cognitivo e la motricità fine.
Ogni pulsante, attività e materiale impiegato è studiato per rendere facile e accogliente l'utilizzo del gioco da parte del bambino.
Ad ogni animale corrisponde un genere musicale per far familiarizzare il piccolo con diversi ritmi: uno stile pop per il cane, rock per il gallo, rap per il gatto e rilassante per l'uccellino.
Quattro grandi pulsanti da premere per ascoltare i versi degli animali e le loro canzoncine, una pallina per stimolare l'attività meccanica e la comoda maniglia per trasportare la radiolina ovunque.

17439
10 Articoli

Scheda tecnica

Età
0 - 2 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali