ANIMALI BAGNETTO HAPPY SHOWER CLE

ANIMALI BAGNETTO HAPPY SHOWER CLE
11,99 €
Tasse incluse
Giorni per la spedizione: 2

Costi di spedizione : 4,99 €

Pagamenti Sicuri
discover visa googlewallet paypal mastercard americanexpress
 
Una coppia simpatica ed esplosiva per trasformare il momento del bagnetto in un'esperienza divertente ed emozionante. Giocare con l'acqua non sarà mai stato così divertente!
Una tenera coppia di animaletti con cui scoprire funzionalità divertenti e sorprendenti giochi d'acqua magici, per stimolare la manualità dei piccoli in modo diversi e sempre coinvolgenti.
Il bambino può scoprire il gioco in autonomia senza pericoli, con piccole azioni (riempire e svuotare) che attivano meccanismi ad effetto sorpresa.
Il design e il livello di interazione sono studiati per rendere facile e accogliente l'utilizzo del gioco da parte del bambino.
Una volta riempiti d'acqua i due animali come fossero tazze vuote, il foro di uscita alla base dei personaggi crea degli schizzi differenti, con effetti a fontana che lasciano esterrefatti i bambini.
Facili da afferrare e semplici da riempire, questi giochi accrescono l'esperienza del bagnetto perchè l'effetto wow può essere facilmente riprodotto più e più volte, per un'esplosione di emozioni.
La cura del dettaglio, lo studio delle funzioni meccaniche, la ricerca delle linee e del concept sono frutto di una competenza 100% italiana che garantisce la qualità e la sicurezza del prodotto.
17444
23 Articoli

Scheda tecnica

Età
0 - 2 ANNI
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

PRODOTTI

Prezzi speciali